« Torna indietro

Castellammare di Stabia, controlli a tappeto nella notte per contrastare l’illegalità

3 arresti e 9 sanzioni anti-Covid nella notte.

Pubblicato il 30 Novembre, 2020

I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno effettuato controlli su tutta la città dalle 21 in poi, sia per contrastare l’illegalità sia per verificare il rispetto delle normative anti-Covid.

Su provvedimento emesso dal tribunale di Torino, è stato arrestato V.M., 52enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare 7 mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Arrestato per evasione anche L.M., 26enne di Castellammare di Stabia, anche lui con precedenti penali. L’uomo circolava liberamente per la strada ed è stato bloccato.

In manette anche C.C. per furto aggravato, 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo con un paletto di ferro ha provato a rompere le vetrine di un negozio in via Amato, ma i militari, dopo un breve inseguimento, lo hanno arrestato.

In totale sono stati controllati 26 veicoli ed identificate 33 persone. Sono state elevate 9 contravvenzioni al codice della strada. Sanzionati anche 9 cittadini che circolavano liberamente per le strade senza un valido motivo.

About Post Author