Pubblicato il 7 Aprile, 2021
Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, insieme alla Squadra Mobile della Questura di Padova, hanno arrestato C.M., classe 1974, gravemente indiziato del reato di atti persecutori, violenza privata ed estorsione.
Le indagini sono partite dopo la denuncia sporta dalla vittima il 22 febbraio 2021. La donna subiva da tempo continue minacce, offese e comportamenti intimidatori, culminati con aggressioni fisiche e addirittura un tentativo di strangolamento.
Il carnefice è un uomo marocchino, con il quale la donna aveva avuto una breve relazione sentimentale. L’indagato, residente in provincia di Padova, tempestava l’ex compagna di messaggi e telefonate.
In più occasioni l’ha costretta a mostrarsi seminuda durante le videochiamate, minacciando di diffondere i video che la ritraevano solo con gli slip per ottenere denaro in cambio.
Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato, già gravato di precedenti penali.
L’uomo è sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Leggi le altre notizie
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì
-
Gli rubano l’amato Rottweiler malato e dopo un anno riesce a riabbracciarlo