« Torna indietro

Castellammare di Stabia, venditore ambulante fugge dai vigili, perde la merce e i passanti la rubano – VIDEO

Il vu cumprà era stato fermato dagli della Polizia Locale in via Bonito a Castellammare di Stabia.

Pubblicato il 11 Giugno, 2022

Un “Vu cumprà” scappa da un controllo della Polizia Locale e, nella fuga, perde la merce ma chi assiste alla scena ne approfitta per rubare borse e accessori del venditore, evidentemente, irregolare. E’ quanto è accaduto nella serata di domenica a Castellammare di Stabia, dove un vu cumprà che ha visto la Polizia Locale, è scappato e si è visto rubare la merce dalla gente che si trovava lì.

Il video su Tik Tok

L’episodio è finito su Tik Tok con un video nel corso del quale si è visto il vu cumprà perdere la merce durante la fuga. Così gli avventori hanno portato via borse e accessori che gli erano caduti, il tutto durante un intervento della Polizia Locale – in via Bonito – coordinato dal comandante Antonio Vecchione, un luogo che nei weekend si trasforma in un mercato a cielo aperto spesso di merce contraffatta, in particolar modo durante la sera.

@ambrosioantonio1981

♬ suono originale – Ambrosius

La fuga verso il centro storico

I vigili erano riusciti a bloccare il vu cumprà e hanno notato come la merce da lui venduta fosse contraffatta, ma nonostante ciò lui è riuscito a scappare e a infilarsi nei vicoli del centro storico. Durante il suo tragitto però ha perso borse e accessori, che alcuni passanti – che hanno assistito alla scena – sono riusciti a portare via con sé. GUARDA IL VIDEO SU TIK TOK

About Post Author