Pubblicato il 6 Marzo 2025
La guardia costiera, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno già perlustrato il litorale della Plaia. Il suo scooter è stato ritrovato, mentre il cellulare è spento da due giorni
Sono ancora in corso le ricerche dell’avvocato Andrea Di Mauro, il 54enne di cui si sono perse le tracce due giorni fa. Il suo scooter è stato ritrovato nella zona della Plaia vicino al Villaggio turistico europeo. Il cellulare, invece, non è attivo.
Ieri sera, (5 marzo) i familiari sono intervenuti nella trasmissione della Rai ‘Chi l’ha visto’ e hanno riferito che prima della scomparsa l’avvocato Di Mauro avrebbe inviato un messaggio al personal trainer per disdire l’allenamento programmato per quella giornata. Sarebbe stato inviato anche un altro messaggio WhatsApp, in cui annunciava di non poter partecipare ad un impegno di lavoro.
Pantaloni bianchi e un maglioncino blu
Al momento della scomparsa l’avvocato indossava pantaloni bianchi e un maglioncino blu, come confermano le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nel suo appartamento. La guardia costiera, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno già perlustrato tutto il litorale della Plaia nella speranza di trovare qualche elemento utile alle ricerche, ma senza esito. Per gli tutte le ipotesi investigative sono aperte.