« Torna indietro

Choc a Catania, in pieno delirio e imbottito di crack mangia il gatto: “È pieno di microspie!”

Pubblicato il 21 Giugno, 2023

Un episodio terrificante ha avuto luogo nel quartiere di San Cristoforo, a Catania, dove un 33enne sotto l’effetto del crack e in pieno delirio ha squartato un gatto, convinto che fosse pieno di microspie.

Sotto gli effetti del crack compie un gesto atroce e divora un gatto

Il protagonista della vicenda è un personaggio noto alle forze dell’ordine, un assuntore di crack abituale, che già ha dato un bel po’ da fare a polizia e carabinieri in passato.

Già l’8 aprile scorso il 33enne aveva dato di matto: si era barricato in casa nel suo quartiere di Librino, in viale San Teodori, e aveva esploso diversi colpi di pistola contro la madre e la compagna, credendo che lo stessero spiando. In quell’occasione fortunatamente le due donne ne uscirono illese.

Un nuovo episodio di follia si è verificato martedì 20 giugno, verso le 23, in un appartamento dove l’uomo era recluso in seguito agli arresti domiciliari.

I familiari hanno avvertito gli agenti che, intervenuti sul posto, hanno fatto la raccapricciante scoperta: l’uomo aveva ucciso e letteralmente mangiato un gatto.

Il 33enne infatti, in piena fase di delirio, era convinto che il gatto fosse pieno di microspie e lo ha addentato furiosamente fino a squartarlo. Successivamente è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro di Catania, dove è stato sottoposto ad un trattamento Tso, poi è stato portato al carcere a piazza Lanza, dove sarà giudicato per direttissima con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

About Post Author