« Torna indietro

Catania, Crocetta candidato a sindaco? La risposta di Villardita (Forza Italia)

Il vicecommissario di Forza Italia, Antonio Villardita, interviene così riguardo a una possibile candidatura di Rosario Crocetta a sindaco di Catania.

Pubblicato il 20 Dicembre, 2022

Crocetta sindaco di Catania? Di fronte a simili boutade non sappiamo se ridere o piangere. Certo è che al peggio non c’è mai fine, ci lascia francamente spiazzati l’assistere al tentativo di certi personaggi di prendersi gioco della città e dei catanesi, nel silenzio complice di tutta la sinistra”.

Interviene così Antonio Villardita, vicecommissario di Forza Italia a Catania, commentando le dichiarazioni dell’ex presidente della Regione, Rosario Crocetta, accostato dai media alla candidatura a sindaco del capoluogo etneo. 

Siamo certi che i catanesi respingeranno il nuovo assalto alla diligenza da parte di coloro che, come Crocetta e il Pd, hanno già sprecato la fiducia concessagli dagli elettori siciliani. Il centrodestra unito, valore irrinunciabile per i nostri elettori, esprimerà un programma di buongoverno e delle candidature all’altezza delle aspettative di Catania. In questo senso Forza Italia – conclude il vicecommissario forzista Villardita – assume l’impegno a fare da lievito e da garante della coalizione che sbarrerà la strada alle improvvisazioni della sinistra e dei populisti”.

About Post Author