« Torna indietro

laboratorio

Catania, due pregiudicati denunciati

Catania, due pregiudicati denunciati

Pubblicato il 12 Ottobre, 2020

 I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale la scorsa notte hanno denunciato due pregiudicati catanesi di 42 e 49anni, poiché ritenuti responsabili di detenzione  finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo, nonostante fosse stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora (scaturita a seguito della denuncia per maltrattamento in famiglia presentata dalla sua ex moglie di anni 41), era stato segnalato nelle adiacenze dell’abitazione della ex. Immediatamente ricercato, è stato rintracciato e bloccato poco dopo mentre tentava di rientrare nella propria abitazione di viale Moncada, luogo in cui, previa perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato: 100 grammi di hashish e 80 euro in contanti.

Per il secondo soggetto, i militari, insospettiti per l’atteggiamento assunto dal predetto alla loro vista, lo controllavano sulla pubblica via ed effettuavano perquisizione domiciliare, rinvenendo e sequestrando: 36 grammi di marijuana, mezzo grammo di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione, 1 pianta di cannabis indica dell’altezza di cm 140, nonché 8.000 bustine utili a confezionare la droga da porre in commercio.

About Post Author