« Torna indietro

Catania, il presidente Pelligra carica la squadra: “Dobbiamo pensare esclusivamente alla vittoria del campionato”

Il presidente del Catania, Ross Pelligra, ha incoraggiato i calciatori rossazzurri in vista del proseguo del campionato.

Pubblicato il 29 Ottobre, 2022

In vista della sfida di domani pomeriggio alle 15 allo stadio Angelo Massimino contro il Città di Sant’Agata, squadra di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, per il Catania il vento gonfia le vele dato il primato solitario in classifica a punteggio pieno dopo le prime otto giornate.

A dare sempre più carica all’ambiente rossazzurro, ma anche a tenerlo sempre sul pezzo per raggiungimento della vittoria finale del campionato di Serie D, ci pensa il presidente Ross Pelligra, che con ogni probabilità dovrebbe essere presente domani allo stadio in occasione della gara contro i nebroidei.

Queste le sue parole rilasciate dopo un incontro con la squadra: Sono orgoglioso dei vostri primi risultati, mi congratulo con voi. Ci sono le basi per crescere ancora e sempre di più, ma dobbiamo stare sempre attenti e continuare su questa strada, lavorando con entusiasmo ma duramente. Non dobbiamo pensare ad alcun record, ma esclusivamente alla vittoria del campionato. Dobbiamo avere la mentalità da campioni, quella di chi resta umile, ma si sente di poter vincere ogni volta che scende in campo”.

Fonte immagine: pagina Facebook Catania SSD

About Post Author