« Torna indietro

polizia

Catania, in giro nonostante i domiciliari si giustifica di essere in ritardo per il rientro: fermato 40enne

L’uomo si è giustificato di essere in ritardo alla Polizia di Frontiera dello Scalo Marittimo di Catania riguardo all’orario di rientro

Pubblicato il 18 Dicembre, 2021

La Polizia di Frontiera dello Scalo Marittimo di Catania, ha denunciato un uomo di 40 anni, per evasione dagli arresti domiciliari.

Nella mattinata di ieri infatti, gli agenti impegnati nei servizi predisposti per il controllo del territorio e il contrasto alla pandemia da Covid-19 hanno controllato il conducente di un motociclo che si trovava all’interno del porto di Catania. L’uomo si è subito giustificato riferendo ai poliziotti di essere sottoposto agli arresti domiciliari e di avere l’autorizzazione a potere uscire, dalle ore 10 alle ore 12, nei giorni di lunedì e venerdì, per provvedere alle normali esigenze quotidiane, ma di essere in ritardo sull’orario di rientro al proprio domicilio.

Gli agenti operanti, pertanto, hanno informato il Pubblico Ministero di turno che ha disposto il deferimento per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L’arrestato è stato, inoltre, verbalizzato al codice della strada perché privo di casco protettivo e il motociclo sottoposto a fermo amministrativo per un mese.

About Post Author