Catania, turismo, accolta la nuova compagnia aerea italiana Ego Airways
Il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore regionale al turismo, Manlio Messina, hanno incontrato a Palazzo degli Elefanti il presidente Marco Busca e i rappresentanti commerciali della compagnia aerea EGO Airways che dal prossimo 28 marzo volerà da Catania per le destinazioni di Firenze, Forlì e Parma. Questa sarà la prima fase di uno sviluppo del nuovo vettore che conta di intercettare, in futuro, anche i flussi turistici internazionali.


























![[VIDEO] Covid-19, parla il Segretario Regionale del PD, Anthony Barbagallo: “L’assessore Razza non è in grado di gestire l’emergenza”](https://www.dayitalianews.com/wp-content/uploads/2020/11/barbagallo2-1.jpg)




