« Torna indietro

Catania

Catania, panico in via Etnea: donna lancia mobili e vasi dal balcone

Pubblicato il 12 Gennaio, 2022

E’ successo a Catania, stamattina, nella centralissima via Etnea. All’improvviso dei rumori sordi, sempre più forti, allarmanti.

Una donna comincia un costante, fitto lancio di oggetti dal balcone della sua abitazione, all’interno di un condominio a pochi passi dall’Istituto per non vedenti Ardizzone Gioeni, dalla fontana della Circonvallazione.

Si spoglia, rimanendo coperta soltanto da un paio di slip. Urla frasi incomprensibili.

Sulla vetture posteggiate e sulla strada piove di tutto, anche di pericoloso per l’incolumità dei passanti, così come vasi, mobilio, oggetti d’arredamento. Anche una culla…

Fortunatamente, nessun ferito. Soltanto danneggiamenti ad alcune vetture. La situazione è stata monitorata e tenuta sotto controllo dalla polizia giunta sul posto, dove già una folla di curiosi si era radunata, documentando con foto e video quel che stava succedendo e che aveva provocato anche il blocco del traffico in una delle arterie più attraversate.

La donna è stata bloccata e adesso si cercherà di capire cosa l’abbia spinta all’atto autolesionistico, che avrebbe potuto avere ben più gravi e tragiche conseguenze.

About Post Author