« Torna indietro

Catania, potatura alberi in via Tito Manlio Manzella: illuminazione non più ostruita – FOTO

I residenti Vincenzo Crimi e Santo Vacante hanno sottolineato come l’intervento porti l’impianto di illuminazione pubblica di via Tito Manlio Manzella di “funzionare” del tutto.

Pubblicato il 24 Novembre, 2021

Un nuovo problema che viene meno per i residenti di via Tito Manlio Manzella, nel quartiere Canalicchio a Catania, precisamente nella zona sottostante la Timpa di Leucatia.

Sin dalla prima mattina di oggi infatti gli operai della Catania Multiservizi stanno effettuando i lavori di potatura degli alberi nella parte superiore della strada.

Secondo quanto riferito dai residenti Vincenzo Crimi e Santo Vacante, il taglio degli alberi consentirà all’illuminazione pubblica della strada di “funzionare” del tutto.

La presenza di questi alberi infatti ostruiva i fari dei lampioni portando la strada a essere buia nelle ore notturne e causando così un pericolo per i veicoli di passaggio. Il lavoro degli operai potrebbe protrarsi fino alla giornata di domani, ma i residenti hanno comunque sottolineato come le segnalazioni delle criticità nei mesi precedenti abbiano portato il Comune a intervenire.

Si ringrazia Vincenzo Crimi per le immagini

LEGGI ANCHE: CATANIA, CARREGGIATE RIDOTTE IN VIA LAVATOIO E VIA TITO MANLIO MANZELLA. MA NON SOLO… – FOTO E VIDEO

About Post Author