« Torna indietro

Fonte immagine: Google Maps

Catania, riunione all’ospedale S.Luigi tra il commissario Covid Liberti e i medici di medicina generale

Ecco il risultato dell’incontro avvenuto oggi all’ospedale S.Luigi di Catania.

Pubblicato il 10 Gennaio, 2022

Arrivano buone notizie dopo l’incontro avvenuto questo pomeriggio all’ospedale S.Luigi di Catania tra il commissario per l’emergenza Covid del capoluogo etneo, Pino Liberti, e i medici di medicina generale della provincia di Catania.

L’incontro, come detto nei giorni scorsi dallo stesso Liberti, è stato convocato dal capo del dipartimento delle attività territoriali per far fronte alle tante emergenze che ci sono state in questo periodo con la crescita dei contagi e allo scopo di facilitare il lavoro dei medici nella comunicazione con l’Usca (Unità Speciali di Continuità Assistenziale).

Liberti, sentito da noi telefonicamente, ha sottolineato come durante la riunione di questo pomeriggio sia stata stabilita l’istituzione di un ufficio di collegamento tra i medici di medicina generale e la struttura per l’emergenza Covid.

Tutto ciò attraverso una persona di riferimento per ogni 100 medici in modo da facilitare tutte le procedure riguardanti i tamponi e i vaccini, in relazione specialmente all’alto numero di persone risultate positive in questo periodo.

Fonte immagine: Google Maps

About Post Author