« Torna indietro

Catania, scontro auto-scooter: Municipale sul posto, traffico in tilt

Sul posto è intervenuto anche il reparto Sicurezza e Ambiente del Comune di Catania.

Pubblicato il 28 Novembre, 2021

Paura nella notte appena trascorsa sulla parte alta di via Vincenzo Giuffrida a Catania, poco prima degli ingressi per la circonvallazione e per la diramazione dell’autostrada A18, per un incidente.

Precisamente all’1,05 a scontrarsi sono stati uno scooter e un’auto e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo etneo, per la gestione della viabilità, che sul momento ha subito un inevitabile rallentamento, per l’esecuzione dei rilievi e per la ricostruzione della dinamica.

Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa della Polizia Municipale di Catania, sul posto sono giunti anche gli addetti del reparto Sicurezza e Ambiente del Comune per il sequestro di un mezzo, probabilmente per mancata copertura assicurativa, e il sinistro ha causato dei feriti, dei quali almeno uno sarebbe stato portato in ospedale dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso.

Sempre secondo quanto detto a noi dagli agenti, le persone coinvolte sarebbero in codice giallo e quindi non in gravi condizioni.

About Post Author