« Torna indietro

Catania SSD, depositata alla Figc la documentazione per l’ammissione al prossimo campionato di Serie D

Il Catania SSD ha depositato la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

Pubblicato il 1 Agosto, 2022

Per il Catania SSD, la nuova società calcistica che rappresenterà il capoluogo etneo a partire dalla prossima stagione agonistica, i preparativi vanno avanti.

Dopo la scelta del nuovo logo votato dai tifosi (nella foto in evidenza) e la partnership sancita lo scorso 30 luglio con la Erreà Sport, che sarà lo sponsor tecnico della nuova squadra rossazzurra, oggi ha avuto luogo un’altra tappa importante di avvicinamento alla prossima stagione.

La stessa società ha reso infatti noto di aver depositato nella giornata di oggi, nella sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la documentazione richiesta per l’ammissione al Campionato Interregionale 2022/23 ai sensi delle previsioni contenute nelle Noif (Norme Organizzative Interne Federali).

Avendo espletato gli adempimenti richiesti dalla Figc, il Catania SSD resta adesso in attesa delle determinazioni degli enti federali. Nelle prossime ore si attendono notizie ufficiali riguardanti l’ingaggio del nuovo allenatore, con Giovanni Ferraro, reduce dalla promozione con il Giugliano in Serie C, in pole, e i tesseramenti dei nuovi calciatori, in vista del ritiro che comincerà il prossimo mercoledì 3 agosto a Ragalna.

About Post Author