« Torna indietro

Catania SSD, ufficiali gli arrivi di Somma e Buffa: la campagna abbonamenti vola

Continuano i movimenti in entrata in casa Catania. Intanto la campagna abbonamenti va a gonfie vele.

Pubblicato il 8 Settembre, 2022

Continuano i movimenti in entrata in casa Catania. Dopo quello del giovane centrocampista classe 2001 Simone Buffa, palermitano ex Acireale e proveniente da L’Aquila Montevarchi, ecco che nelle serata di ieri è diventato ufficiale l’arrivo del difensore salernitano Michele Somma.

Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Juventus e aver esordito nella Primavera con la Roma, con la quale ha collezionato 60 presenze e messo a segno 5 gol vincendo anche una Supercoppa di categoria, nella stagione 2014/15 ha disputato due partite in Serie A, una con la maglia della Roma e l’altra con la maglia dell’Empoli.

Con la nazionale ha fatto la trafila dall’Under 16 all’Under 21 e ha messa a segno un gol con l’Under 20. Dal 2015 al 2018 ha vestito la maglia del Brescia, giocando 60 partite, e nei due anni successivi ha giocato nella Segunda Division spagnola, con la maglia del Deportivo La Coruna. Infine l’esperienza dal 2020 al 2022 con la maglia del Palermo culminata con la promozione in Serie B.

Intanto la campagna abbonamenti continua ad andare a gonfie vele con 6.672 tessere staccate secondo i dati della serata di ieri. A partire dalle ore 9 della giornata di oggi sono aperti anche i botteghini dello stadio, che osserveranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18; il sabato dalle ore 9 alle 14; domenica giornata di chiusura.

About Post Author