Pubblicato il 30 Settembre 2021
Ecco le parole rilasciate ieri dall’allenatore del Catania, Francesco Baldini, in vista del match di oggi pomeriggio allo stadio Angelo Massimino contro la Turris.
“Siamo con tutti i giocatori convocati – ha detto il mister – tranne Piccolo, perché ce l’abbiamo squalificato, Ceccarelli che è infortunato, e Bianco che ha riportato un problemino dopo aver giocato sabato con la Primavera. Tutti gli esterni destri d’attacco sono fuori. Poi c’è Greco, che ho convocato, ma non ha ancora fatto allenamento con la squadra, però ha avuto un recupero lampo importante. Sono stati molto bravi i preparatori atletici e i sanitari nostri, che lo hanno messo in condizione. Stancampiano è tra i convocati, non sta ancora bene”.
Alla nostra domanda riguardante la voglia dei giocatori dopo la partita di Catanzaro e il turnover in difesa e attacco, date le assenze, tra le quali quella di Piccolo per squalifica, e le gare ravvicinate: “I ragazzi hanno voglia di un risultato importante come ce l’abbiamo tutti perché lavoriamo sodo come tutte le squadre. Però un risultato positivo ce lo meritiamo e lo dobbiamo andare a prendere con la concentrazione massima, con il nostro modo di giocare e con la determinazione che abbiamo messo a Catanzaro. Io l’ho vista e questa ce la dobbiamo portare dietro sempre. Per il turnover la staffetta è automatica perché Piccolo non ce l’abbiamo, Greco non penso che recuperi per poter giocare titolare e quindi le staffette ci saranno. Rigiochiamo lunedì a Picerno, dobbiamo fare una trasferta con 7 ore di pullman e per questo motivo devo ragionare su tutto”.

