« Torna indietro

Catania vittorioso a Picerno, Mularoni (vice Baldini): “Piccolo giocatore importante ed esperto”

Luciano Mularoni, vice allenatore di Francesco Baldini, ha commentato così la vittoria del Catania ieri pomeriggio contro il Picerno.

Pubblicato il 5 Ottobre, 2021

Ecco le dichiarazioni rilasciate ieri da Luciano Mularoni, vice allenatore del Catania, dopo la vittoriosa trasferta di Picerno nel pomeriggio.

Un successo meritato – afferma Mularoni – perché comunque i ragazzi l’hanno voluto. Fare tre partite così ravvicinate è sempre difficile per tutti, non solo per noi, ci mancherebbe. Però quelli che oggi hanno sostituito chi non c’era hanno fatto il massimo, hanno voluto questa vittoria. Non è stata sicuramente una bellissima partita come le ultime però sicuramente è una vittoria voluta. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e anche di più. L’esperienza che mi ha portato a guidare la squadra oggi l’ho presa in modo molto sereno, ma il mio ruolo è quello di collaboratore di Baldini, quindi il lavoro importante si fa durante la settimana ed è sempre Baldini che guida. Noi stiamo lavorando tanto, in panchina con me c’erano altri collaboratori, c’era il direttore. Siamo stati tutti uniti ad aiutarci e a darci una mano. Per il resto sono contentissimo perché abbiamo vinto, non lo abbiamo fatto perché c’ero io in panchina”.

Alla nostra domanda riguardante la prova degli attaccanti, e in particolar modo quella di Antonio Piccolo, il mister ha risposto: Piccolo è un giocatore importante, esperto, che a volte non si vede tanto perché fa anche del lavoro sporco nonostante sia un attaccante. Però oggi credo che abbia dato qualche strappata che ci serviva perché è vero che si è mangiato un paio di gol, ma li ha creati e quindi vuole dire che è un giocatore che ha delle qualità per quanto poi a livello caratteriale sia un elemento importante”.

About Post Author