« Torna indietro

Cateno De Luca e le provocazioni sui Social del sindaco di Messina

Pubblicato il 23 Dicembre, 2020

Cateno De Luca, sindaco di Messina, e la comunicazione direttamente con i cittadini, sui Social, senza passare dalla mediazione dei comunicati ufficiali. Ogni giorno su Fb si assiste, tra favorevoli e contrari agli interventi di De Luca.

Dalle polemiche con il presidente della Regione e l’assessore Razza all’attacco del direttore generale dell’Asp di Messina per la gestione Covid: “IL DIRETTORE GENERALE ASP DI MESSINA PAOLO LA PAGLIA DEVE ESSERE RIMOSSO IMMEDIATAMENTE! Da mercoledì 23 dicembre inizierà la mia l’occupazione dell’ASP di Messina se l’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza non lo rimuoverà”. Seguono attacchi pesantissimi e l’invito a condividere, con video veemente: “Urge massiccia condivisione per far pervenire questo post all’assessore Razza e al Presidente Musumeci”.

L’attacco in video alla polizia municipale

“Piazza Duomo: chiamo la polizia municipale che arriva dopo 50 minuti! Auguro a coloro che occupano gli stalli dei disabili e bloccano con le macchine i passaggi per i disabili di vivere per un solo giorno il calvario di un disabile.Il capo e i capetti della polizia municipale per quanto mi riguarda possono preparare le valigie!”, è il commento del sindaco, chiedendo le dimissioni in particolare del dirigente Signorelli.

About Post Author