Pubblicato il 3 Maggio, 2022
I vicini di casa sentivano cattivi odori provenire da quell’appartamento. Allora si sono decisi a chiedere l’intervento dei carabinieri, che hanno fatto l’ennesima, triste, macabra scoperta.
Il cadavere in stato di decomposizione di un italiano di 52 anni, morto alcuni giorni prima per cause naturali, è stato trovato nel pomeriggio di ieri nell’appartamento in cui abitava, al primo piano del palazzo di via Berruti 32 a Chivasso, in provincia di Torino.
Il medico legale intervenuto sul posto ha poi accertato che non erano presenti segni di violenza sul corpo.
Una tragedia della solitudine, quella dell’uomo ancora 52enne, della cui assenza evidentemente nessuno si era preoccupato.
La stessa sorte avuta da una anziana di Pesaro.
Una donna di 61 anni è stata trovata cadavere in casa sua: era morta da un mese.
Il corpo era disteso sul letto, mummificato.
A dare l’allarme, anche in questo caso, sono stati i vicini di casa che non la sentivano né vedevano più da molto tempo, ma erano convinti fosse stata ricoverata in ospedale.
Sul posto sono giunti i carabinieri, oltre ai vigili del fuoco e al 118. La porta dell’appartamento è stata forzata, all’interno la drammatica scoperta.
Il medico ha appurato che il decesso risalirebbe a circa un mese fa: un lasso di tempo in cui nessuno ha mai cercato la donna, morta in totale solitudine.
La 61enne viveva da sola, aveva un’anziana sorella ricoverata in una casa di cura.
Leggi le altre notizie
-
Bus precipita in un burrone sulla Napoli-Canosa, un morto e 14 feriti: video
-
Venezia, bimba di 9 mesi positiva alla cocaina
-
Giulia Tramontano, la sorella Chiara pubblica la straziante lettera del figlio mai nato a sua mamma
-
Lago Maggiore, sub trovano un cadavere in acqua
-
Giulia Tramontano sapeva del tradimento già da gennaio: la testimonianza della sorella Chiara