« Torna indietro

Catturato lo stupratore fuggitivo di Latina; la conferma dal Questore

Gli agenti della Squadra Mobile di Latina guidati dal vice questore Mattia Falso lo cercavano da mercoledì notte e alla fine la cattura

Pubblicato il 7 Maggio, 2023

Alla fine è finito in manette Marcu Dragos, l’uomo sul quale pende la pesantissima accusa di aver rapito e violentato una ragazza di 16 anni nei giorni scorsi a Latina. Da mercoledì notte, infatti, era ricercato dagli uomini e dalle donne della Squadra Mobile.

Il blitz questa mattina presso un altro sito industriale abbandonato della zona di Latina Scalo, quello della ex Mistral, non lontano, per altro, dall’ex zuccherificio, dove si era consumato il crimine di cui è accusato. 

Una ricerca, quella dell’uomo, che ha coinvolto tutte le forze dell’ordine. Da Latina fino a Napoli tutti avevano la sua foto segnaletica dentro le volanti… La paura era che, magari con l’aiuto di qualcun altro, il 31 di nazionalità rumena avesse potuto prendere il largo, magari tornando proprio nel paese di origine. Invece si era rifugiato sempre nella stessa zona dove, pensava, di essere al sicuro.

A confermare la cattura dell’uomo lo stesso Questore Raffaele Gargiulo. «Sì, lo abbiamo preso pochi minuti fa».

About Post Author