« Torna indietro

Causa due incidenti e poi finisce in terapia intensiva al Goretti: la notte di follia di un 20enne pontino

Il giovane aveva “fatto serata” con gli amici e stava tornando a casa: ha perso il controllo dell’auto dei genitori investendo alcune auto in sosta: ripartito, è uscito di strada in un secondo momento finendo in ospedale

Pubblicato il 11 Dicembre, 2023

Nelle prime ore di ieri mattina, un ragazzo ventenne di Latina è stato ricoverato in condizioni delicate all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina a seguito di due incidenti diversi. Il giovane, rientrando a casa dopo una notte con gli amici in centro, ha subito gravissime lesioni e traumi, rendendo necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale.

Coinvolgimento in Due Sinistri Diversi

I due incidenti si sono verificati in diverse zone della città attorno alle 4 del mattino mentre il ragazzo lasciava il centro di Latina per tornare a casa, precisamente nella zona tra Santa Fecitola e Borgo San Michele. Gli agenti sospettano che il giovane potesse essere alla guida in condizioni di alterazione psicofisica, ma ulteriori accertamenti sono in corso per chiarire le circostanze.

Ricostruzione degli Eventi

Il primo episodio ha avuto luogo alle 4 circa, quando il ventenne, al volante della Fiat Punto dei genitori, ha urtato lateralmente due auto in sosta su via dei Volsci, all’incrocio con via Ezio, poco prima del ponte sul canale delle Acque Medie. L’urto è stato così violento che una Hyundai Atos è finita sul marciapiede, mentre una Nissan Qashqai ha riportato danni lievi.

Sequenza di Eventi e Fuga dalla Scena

Il rumore dell’urto ha attirato l’attenzione di residenti, uno dei quali ha notato il tentativo del giovane di allontanarsi rapidamente, compiendo anche una manovra di retromarcia. Inoltre, la Fiat Punto ha perso una parte del paraurti con la targa attaccata, ritrovata successivamente dagli agenti della Polizia Locale intervenuti per i rilievi.

Poco dopo il ragazzo ha nuovamente perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada nei pressi di via Torrenuova. Le conseguenze dell’impatto sono state tali da far attivare la macchina dei soccorsi per trasportare il ragazzo in ospedale, viste le sue condizioni delicate.

About Post Author