Pubblicato il 4 Agosto, 2023
Un omicidio maturato pare al culmine dell’ennesima lite familiare.
Un uomo di 64 anni è stato ucciso oggi pomeriggio dal figlio trentenne, che lo ha accoltellato nel giardino della loro abitazione a Cavernago, in provincia di Bergamo.
I vicini hanno sentito le grida e dato l’allarme ma per il sessantaquattrenne non c’era più nulla da fare quando sono arrivate le ambulanze. Il figlio è stato subito preso in consegna dai carabinieri di Bergamo.
Secondo le prime ricostruzioni l’assassino avrebbe problemi di tossicodipendenza e viveva insieme con il padre. L’uomo era separato da anni dalla moglie.
E così come riporta il quotidiano on-line “Prima Treviglio”, per il sindaco Giuseppe Togni si tratterebbe purtroppo di una tragedia annunciata.
Il ragazzo aveva dato negli ultimi tempi segnali di squilibrio ed era stato ricoverato anche con dei Tso (trattamento sanitario obbligatorio) e si stava valutando il suo inserimento in una struttura di recupero.
Una dimostrazione evidente per il primo cittadino di Cavernago di come le famiglie con problemi di disagio psichico vengano sistematicamente abbandonate dalle istituzioni.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Milano: “banda del buco” rapina banca e prende in ostaggio dipendenti
-
Gioielliere condannato, parla il procuratore: “Guardate il video degli omicidi di Roggero, è agghiacciante” (VIDEO)
-
Rudy Guede, dalla scarcerazione al braccialetto elettronico: le pesanti accuse dell’ex compagna
-
Hellas Verona nei guai: la guardia di finanza nella sede del club della Serie A di calcio
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola