« Torna indietro

Cecilia Rodriguez

“Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati”

Pubblicato il 4 Febbraio, 2023

Sarebbe finito l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a pochissimi mesi dal matrimonio. 

La coppia formata dalla sorella di Belen Rodriguez e l’ex ciclista sarebbe arrivata al capolinea a causa di un tradimento, di lui, che avrebbe minato la fiducia della Rodriguez mettendo fine a una delle coppie più belle dello showbiz italiano. 

Cecilia, secondo una fonte vicinissima alla coppia, avrebbe scoperto il tradimento di Ignazio per puro caso decidendo di togliersi l’anello di fidanzamento e annullare il matrimonio. 

Una notizia che arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno dato che i due erano apparentemente innamoratissimi e pronti a diventare marito e moglie.

Lo scorso novembre, infatti, Ignazio aveva organizzato una romanticissima proposta di matrimonio e Cecilia aveva risposto “sì” alla domanda del fidanzato di passare il resto della vita insieme.

In questo idillio, però, qualcosa è andato storto e a confermare la teoria di questa separazione c’è anche un indizio social che sembrerebbe dire tutta la verità sull’accaduto.

A confermare quest’ipotesi che tra i due sarebbe davvero finita per sempre è anche una delle ultime storie Instagram dell’influencer argentina dove si può vedere la sua mano sinistra senza anello di fidanzamento.

Cecilia Rodriguez

Cechu avrebbe buttato via l’anello e anche cacciato di casa Moser secondo alcune fonti vicine alla coppia. Per ora, i due, non hanno ancora confermato la notizia o rilasciato dichiarazioni.

A lanciare la voce di rottura tra Cecilia e Ignazio è stata la pagina Instagram di The Pipol Gossip che avrebbe ricevuto la clamorosa segnalazione.

About Post Author