« Torna indietro

Centro giovani: spazi a disposizione per feste di compleanno e ricevimenti

Pubblicato il 30 Settembre, 2022

Il Comune di Piombino mette a disposizione dei cittadini gli spazi del Centro giovani per organizzare feste di compleanno e di ricevimento: questo è quanto deliberato dalla Giunta comunale con l’obiettivo di favorire l’aggregazione giovanile e utilizzare una struttura a loro dedicata. 

“Il Centro giovani è una struttura dedicata ai ragazzi come luogo di aggregazione e socialità – spiega Simona Cresci, assessore alla Politiche giovanili – per questo, abbiamo deciso di offrire ai cittadini la possibilità di utilizzare gli spazi per l’organizzazione di feste di compleanno e ricevimenti a un costo modico così da coniugare tutte le esigenze e permettere a tutti di usufruirne. È in corso, in questi mesi, la riqualificazione totale del Centro giovani con l’obiettivo di mettere a disposizione dei ragazzi uno spazio il linea con tutte le loro necessità. Si tratta di un’iniziativa importante che ha come scopo la socializzazione e l’aggregazione giovanile e familiare”.

Sarà possibile utilizzare gli spazi del Centro giovani dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 12.30, dalle 15 alle 19 e dalle 20 a mezzanotte.
Gli interessati dovranno contattare la segreteria del Centro giovani almeno sette giorni prima la data dell’evento comunicando la data, la descrizione dell’evento e il numero di partecipanti. Tutte le informazioni saranno date direttamente dalla segreteria. 









About Post Author