« Torna indietro

Gabriella Perino: chi è la compagna di Gerry Scotti

Pubblicato il 5 Marzo 2024

Gabriella Perino e Gerry Scotti sono stati insieme per quasi 20 anni, da quando si sono uniti nel 2004. Durante tutto questo tempo, hanno costantemente preservato la loro relazione al riparo dagli occhi indiscreti e dalle luci della ribalta.

Talmente celebre da essere diventato il re dei meme, col suo volto e la sua voce utilizzati per le gag più disparate e divertenti. D’altronde, lui è lo zio Gerry, così come è stato da tempo ribattezzato da tempo dalla foltissima schiera di fan.

Chi è la compagna di Gerry Scotti

Sono infinite le curiosità su uno dei personaggi iconici della televisione italiana, nato ed esploso nella Radio Deejay degli albori, quella dei talenti scovati da Claudio Cecchetto, così come Gerry, appunto, e Fiorello.

Per quanto riguarda la sfera privata, il popolare conduttore da sempre legato a Mediaset, è legato a Gabriella Perino.

La coppia è indissolubile da oltre vent’anni e a rendere d’acciaio la relazione probabilmente è anche la netta separazione degli ambienti professionali.

Nata nel 1965, ha 58 anni, nove in meno del compagno 67enne, Gabriella è un architetto e si è sempre tenuta lontana dai riflettori.

Di lei si sa qualcosa soltanto grazie a quelle volte in cui Gerry Scotti ha voluto pubblicamente manifestare i suoi sentimenti.

Così come ha fatto in un’intervista rilasciata a La Stampa, in cui ha rivelato che la donna amata è…

“Di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita; ha sopportato di vivermi accanto nonostante la luce dei riflettori”.

La coppia, però, ha preferito, per ora, di non unirsi in matrimonio.

Scelta dettata più dalla volontà di lei, così come ha raccontato lo stesso Gerry, visto che lui alle spalle ha già un matrimonio, quello con Patrizia Grosso, mente “Lei ha scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, al contrario di me. Per il momento non ne stiamo parlando. Però, boh…”.

Insomma, i due potrebbero un giorno decidere di sposarsi, anche se sarebbe soltanto un dettaglio di una storia d’amore che non ha bisogno di certificazioni.

E che non è mai stata intaccata dal gossip, al quale Gerry e Gabriella sono rimasti del tutto estranei.

Il figlio Edoardo

Al contrario della precedente relazione del conduttore, che ha sofferto molto per la separazione da Patrizia Grosso, decisa a lasciarlo nel 2009, quando cominciò la crisi nonostante la gioia per la nascita di Edoardo, l’unico figlio di Gerry Scotti.