« Torna indietro

Giusy Meloni rai

Giusy Meloni rai

Chi è Giusy Meloni, la conduttrice sportiva che sta spopolando sui social e in tv

Pubblicato il 29 Febbraio 2024

Chi è Giusy Meloni?

E’ davvero il suo momento; gli ingredienti del successo per questa bellezza mediterranea sono sicuramente, il talento, un sorriso naturale e magnetico, la bellezza fatale. Lei è Giusy Meloni e si è imposta tra i volti sportivi femminili più noti in Italia. La Conduttrice del programma rai La Domenica Sportiva‘ è nata il primo aprile 1999 a Roma; alle spalle ha studi di recitazione e doppiaggio che sa utilizzare bene per ‘bucare’ lo schermo – come si dice nel mondo della televisione – nelle trasmissioni in ambito calcistico, sport di cui è ovviamente appassionata.

Osannata dai tifosi del Milan per le collaborazioni sui canali ufficiali del club, è diventata sempre più popolare per la sua collaborazione alla trasmissione storica della Rai ‘La Domenica Sportiva’ e vanta un numero impressionante di follower anche sui suoi canali social. Su Instagram è seguita da circa 300mila persone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da GIUSY MELONI (@giusymeloni)

Giusy Meloni, la sua vita “molto privata” e la passione per la recitazione

La vita privata di Giusy Meloni è davvero molto privata, infatti, i post social con cui aggiorna i follower sulle sue attività lavorative e i viaggi non sono mai incentrati su aspetti personali e meno ancora questioni sentimentali. Malgrado gli importanti impegni in televisione, Giusy Meloni non ha rinunciato al suo primo amore, ovvero la passione per la recitazione. Nel 2022 ha recitato nel film “Corro da te” di Riccardo Milani con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino e precedentemente anche in “Addicted”, una serie di tre cortometraggi diretti da Federico Moccia, Stefano Reali e Giulio Manfredonia.

Giusy Meloni e il gelo durante la puntata della Domenica Sportiva

La bellissima conduttrice è stata anche al centro, recentemente, di un episodio quanto meno imbarazzante. Proprio durante la puntata dello scorso 4 febbraio della ‘Domenica sportiva’ si sono vissuti momenti di gelo per alcune frasi pronunciate dagli ospiti che hanno generato non poche polemiche essendo giudicate da alcuni, addirittura come sessiste. Ne dà notizia Libero Magazine che parla di ‘complimenti non richiesti’ a Giusy Meloni che avrebbero creato non poco disagio in studio.

LEGGI ANCHE:

CHI È BRANDO PACITTO: ETÀ, DOVE VIVE, FIDANZATA CESARONI E COSA FA OGGI

CHI È SERENA 00, DOPO I VIDEO CON ROCCO SPOPOLA LA TIKTOKER