« Torna indietro

chi è il dottor bavaro

chi è il dottor bavaro

Chi è il Dottor Bavaro, il tiktoker “umile”

Pubblicato il 6 Marzo, 2024

C’è una nuova star del web, più precisamente di TikTok, che corrisponde al nome di Dottor Bavaro. Questo ragazzo, di origini campane, sta letteralmente spopolando sulla piattaforma cinese e ha conquistando una grande fama in pochissimo tempo. Ma chi è il Dottor Bavaro? Come ha fatto a conquistare il successo? Conosciamolo meglio nei successivi paragrafi.

Chi è il Dottor Bavaro?

Il Dottor Bavaro in realtà si chiama Guglielmo, un ragazzo di 25 anni originario di Salerno, che nella vita studia giurisprudenza all’Università. Il suo motto è “ragazzi, umili”, una sorta di mantra che ripete quasi sempre alla fine dei suoi video.

Come lui stesso ha rivelato gira video per un motivo molto semplice: divertirsi. I suoi video sono ironici e divertenti, girati con amici o belle ragazze molto appariscenti che lui chiama “donzelle”. Nei suoi contenuti tratta temi piuttosto variegati, dal cibo alla vita agiata fino appunto alle “donzelle”.

I contenuti dei video del Dottor Bavaro

Nelle sue clip il Dottor Bavaro fornisce consigli su come approcciare, flirtare e conquistare le ragazze, suggerendo ad esempio dove portarle a cena e come comportarsi con loro da vero galantuomo.

In altri video invece si trasforma in un critico di cucina, infatti spesso va a fare visita a ristoranti e fast food per poi recensire i piatti che mangia. Uno dei video più famosi è quello in cui il ragazzo va da Sorbillo, una delle pizzerie più famose di Napoli, per degustare la tanto discussa pizza all’ananas. Sono tante le star di TikTok che sono apparsi nei suoi video, tra i quali anche il famoso Gigi Pescheria.

In altri video ancora parla del denaro e della necessità di lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. Spesso si erge come un vero guru, prendendo simpaticamente in giro i suoi amici. In ogni caso, come lui stesso ha ripetuto più volte, i suoi video con gli amici o con le “donzelle” sono ironici e finalizzati solo a strappare qualche risata. Una sorta di comicità che, stando ai numeri e ai follower che ha su TikTok, funziona alla grande.

Onlyfans

Attualmente al centro dell’attenzione è l’annuncio fatto su Radio24 riguardante il suo debutto su OnlyFans, la piattaforma specializzata in contenuti per adulti. Il primo materiale è già stato pubblicato: accompagnato dalla modella Elena Spanò, nota nel settore dell’intrattenimento per adulti, che ha recentemente rivelato durante un’intervista a “La Zanzara” di aver aperto un account su questo sito per lasciare il suo lavoro di cameriera e dedicarsi alla creazione di video sensuali. Questa scelta è stata accolta positivamente dalla sua famiglia: “I miei genitori mi hanno sempre sostenuto fin dall’inizio e, insieme a mia sorella di 29 anni, seguono i miei contenuti. Approvano ciò che faccio e mi forniscono anche consigli,” aveva dichiarato. Come evidenziato sul profilo Instagram di Bavaro, il video con Spanò è attualmente in cima alla lista delle tendenze di ricerca su PornHub.

About Post Author