Chi è il Dottor Bavaro, il tiktoker “umile”

Leggi l'articolo completo

C’è una nuova star del web, più precisamente di TikTok, che corrisponde al nome di Dottor Bavaro. Questo ragazzo, di origini campane, sta letteralmente spopolando sulla piattaforma cinese e ha conquistando una grande fama in pochissimo tempo. Ma chi è il Dottor Bavaro? Come ha fatto a conquistare il successo? Conosciamolo meglio nei successivi paragrafi.

Chi è il Dottor Bavaro?

Il Dottor Bavaro in realtà si chiama Guglielmo, un ragazzo di 25 anni originario di Salerno, che nella vita studia giurisprudenza all’Università. Il suo motto è “ragazzi, umili”, una sorta di mantra che ripete quasi sempre alla fine dei suoi video.

Come lui stesso ha rivelato gira video per un motivo molto semplice: divertirsi. I suoi video sono ironici e divertenti, girati con amici o belle ragazze molto appariscenti che lui chiama “donzelle”. Nei suoi contenuti tratta temi piuttosto variegati, dal cibo alla vita agiata fino appunto alle “donzelle”.

I contenuti dei video del Dottor Bavaro

Nelle sue clip il Dottor Bavaro fornisce consigli su come approcciare, flirtare e conquistare le ragazze, suggerendo ad esempio dove portarle a cena e come comportarsi con loro da vero galantuomo.

In altri video invece si trasforma in un critico di cucina, infatti spesso va a fare visita a ristoranti e fast food per poi recensire i piatti che mangia. Uno dei video più famosi è quello in cui il ragazzo va da Sorbillo, una delle pizzerie più famose di Napoli, per degustare la tanto discussa pizza all’ananas. Sono tante le star di TikTok che sono apparsi nei suoi video, tra i quali anche il famoso Gigi Pescheria.

In altri video ancora parla del denaro e della necessità di lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. Spesso si erge come un vero guru, prendendo simpaticamente in giro i suoi amici. In ogni caso, come lui stesso ha ripetuto più volte, i suoi video con gli amici o con le “donzelle” sono ironici e finalizzati solo a strappare qualche risata. Una sorta di comicità che, stando ai numeri e ai follower che ha su TikTok, funziona alla grande.

Onlyfans

Attualmente al centro dell’attenzione è l’annuncio fatto su Radio24 riguardante il suo debutto su OnlyFans, la piattaforma specializzata in contenuti per adulti. Il primo materiale è già stato pubblicato: accompagnato dalla modella Elena Spanò, nota nel settore dell’intrattenimento per adulti, che ha recentemente rivelato durante un’intervista a “La Zanzara” di aver aperto un account su questo sito per lasciare il suo lavoro di cameriera e dedicarsi alla creazione di video sensuali. Questa scelta è stata accolta positivamente dalla sua famiglia: “I miei genitori mi hanno sempre sostenuto fin dall’inizio e, insieme a mia sorella di 29 anni, seguono i miei contenuti. Approvano ciò che faccio e mi forniscono anche consigli,” aveva dichiarato. Come evidenziato sul profilo Instagram di Bavaro, il video con Spanò è attualmente in cima alla lista delle tendenze di ricerca su PornHub.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Violenza tra le mura domestiche. Donna accoltella marito, 41enne in ospedale in gravi condizioni

Dopo quelli registrati negli ultimi giorni e setti and ancora un episodio di violenza tra…

10 ore ago

Caso Iovino, Fedez è indagato per rissa e lesioni a Milano

Dopo la denuncia dei Carabinieri per aggressione ad un personal trainer

11 ore ago

Caos e terrore all’aeroporto di Bologna: “C’è una pistola in una valigia”. Poi l’incredibile scoperta

Un pomeriggio particolarmente movimentato all'aeroporto Marconi di Bologna, paralizzato per due ore dopo un allarme…

11 ore ago

Palermo, maxi multe per chi abbandona rifiuti: il sindaco Lagalla ha firmato l’ordinanza

l sindaco Lagalla firma ordinanza, sanzioni da migliaia di euro

12 ore ago

Elio racconta il dramma del figlio autistico: “Le famiglie vengono lasciate completamente sole”

Siamo abituati a vederlo ridere e scherzare sul palco con le sue impareggiabili gag con…

12 ore ago

Catania, alla Feltrinelli si presenta ‘Dichiarazione dei diritti della donna e della cittadina’ di Olympe de Gouges

L'appuntamento è per martedì 21 maggio alle ore 18, nella libreria Feltrinelli di Catania, in…

12 ore ago