« Torna indietro

Chi è Laura De Cicco, moglie di Ignazio La Russa: età, figli, dove vive

Pubblicato il 29 Febbraio 2024

Chi è Laura De Cicco, la moglie di Ignazio La Russa

Laura De Cicco è la moglie di Ignazio la Russa e in un’intervista concessa al settimanale Chi, tempo fa, ha rivelato le scarne informazioni sulla vita sentimentale privata dell’attuale presidente del Senato.

La coppia è infatti molto riservata. Addirittura della consorte del Presidente del Senato non si sa nemmeno l’età, se non che ne ha diversi in meno del 76enne marito nato a Paternò, in provincia di Catania, il 18 luglio del 1947. L’amore fra i due è nato dopo la precedente relazione di La Russa. La prima compagna è Marika Cattare, presidente di Aci Milano, madre di Antonino Geronimo, il primogenito del politico. Sarebbe stata lei a contagiare la grande passione per i nativi americani che hanno portato La Russa a chiamare con un secondo nome mutuato da guerriere e tribù i suoi tre figli.

Proprio La Russa svelò: “Nel caso di Geronimo ci fu lo zampino della madre. Era una vera appassionata di storia degli indiani. Quando ero vicepresidente della Camera ricevemmo una delegazione di capi Apache. Furono tutti sorpresi quando iniziai a sciorinare la storia del popolo e a raccontare i nomi dei miei figli”. Con Laura De Cicco ha avuto altri due maschi che, appunto, si chiamano Leonardo Apache e Lorenzo Cochise.

I figli di Ignazio La Russa

I due sono riusciti a costruire una famiglia allargata molto unita, grazie alla presenza – tra gli altri – del primo figlio di Ignazio, Antonino Geronimo. In famiglia regna serenità e grande unione d’intenti dimostrata anche dalle foto pubblicate sui social network dal noto politico e non solo anche dai suoi familiari.

LEGGI ANCHE:

CASO LA RUSSA JR: SCOVATI DEI VIDEO GIRATI DURANTE IL PRESUNTO STUPRO