« Torna indietro

mattia narducci

mattia narducci

Chi è Mattia Narducci, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Pubblicato il 7 Marzo, 2024

Mentre Gigi D’Alessio si appresta a diventare papà per la sesta volta la sua ex Anna Tatangelo sembra ormai aver trovato un nuovo amore. Circa un anno fa, nel febbraio del 2023, la cantante infatti postò delle romantiche foto a Parigi che la ritraevano nelle braccia di un giovane affascinante. Chi è? Si tratta di Mattia Narducci, un attraente modello che a sua volta ufficializzò la loro relazione postando delle foto insieme alla Tatangelo all’ombra della torre Eiffel.

Chi è Mattia Narducci

Mattia Narducci è un modello classe ’97 nativo di Piacenza, conteso dai principali brand di moda per presentare le loro collezioni sulle passerelle d’alta moda.

Mattia ha un fisico aitante, occhi azzurri e uno sguardo di ghiaccio, ottime referenze per conquistare l’ex enfant prodige della musica italiana. Come detto è uno dei modelli internazionali più quotati nel settore della moda e ha collaborato anche con il brand Guess. Inoltre ha sfilato per Giorgio Armani e ha prestato il suo volto a marchi internazionali di primo piano, tra i quali anche Dolce & Gabbana.

Cosa fa adesso Mattia Narducci

Mattia è abbastanza attivo anche su Instagram, dove vanta circa 123.000 follower, numero che è aumentato a dismisura soprattutto dopo che si è diffusa la voce che era proprio lui la nuova fiamma di un volto noto della tv e della musica italiana come Anna Tatangelo.

Il modello in passato ha confessato che, nonostante il grande successo, è sempre rimasto molto legato alla sua terra e alle sue origini. Anche con l’arrivo della fama e della popolarità infatti ha detto di avere rapporti molto stretti con gli amici d’infanzia che sono originari della sua città. Insomma, Mattia non si è montato la testa ed è rimasto un ragazzo umile.

Tra gli amici di Narducci ci sono anche molti volti noti, come Francesco Monte, Simone Susinna, Andrea Damante, Stefano Sala e Giulia Salemi. A quanto pare proprio Stefano Sala, modello ed ex di Dayane Mello, lo ha presentato a Paul Marciano che lo ha reso uno dei volti più iconici della Guess.

About Post Author