Pubblicato il 14 Ottobre 2024
Nella puntata di domenica 13 ottobre Barbara Palombelli è stata ospite del programma “Verissimo” di Silvia Toffanin insieme alla figlia Serena Rutelli, che nel 2019 partecipò all’edizione del Grande Fratello. La conduttrice adottò Serena quando aveva 10 anni insieme alla sorella Monica.
Le confessioni di Serena Rutelli a “Verissimo”
Barbara Palombelli ha raccontato che decise di adottare le sue sorelline che vivevano in un orfanotrofio e venivano da una situazione familiare difficile, dopo anni di privazione totale. Entrambe erano impaurite all’inizio, ma pian piano hanno ripreso a vivere. Serena Rutelli ha detto invece che aveva paura del padre, una persona violenta, e temeva che un giorno o l’altro l’avrebbe trovata.
VIDEO DEL GIORNO:
Starship rocket booster caught by tower pic.twitter.com/aOQmSkt6YE
— Elon Musk (@elonmusk) October 13, 2024
Come detto Serena Rutelli partecipò all’edizione del 2019 del Grande Fratello e in quell’occasione si rifece viva la mamma biologica che le scrisse una lunga lettera, spiegando perché fu costretta ad abbandonare le sue figlie. Serena però non volle sapere nulla né della lettera né della madre, accusandola di essersi fatta viva a distanza di anni solo dopo aver scoperto della partecipazione della figlia ad un programma noto come il Grande Fratello. “Una mamma non è questo – ha detto Serena – è una persona che ti cambia, ti rafforza. Non la perdono”.
Silvia Toffanin si è commossa ascoltando le parole di Serena Rutelli, dopodiché la Palombelli ha spiegato di non aver mai posto alla figlia adottiva nessun vincolo: “Non ho mai messo barriere, nemmeno quando è venuta da noi con lesioni fisiche sul viso. Era un uccellino caduto dal nido”.