« Torna indietro

Chi è Zeudi Di Palma, la nuova miss Italia 2021 originaria di Scampia

Studentessa di sociologia, impegnata nel sociale e tifosa di calcio: ecco chi è la bellissima 20enne di Scampia.

Pubblicato il 14 Febbraio, 2022

La nuova miss Italia 2021 è una 20enne di Scampia, il suo nome è Zeudi Di Palma. La ragazza era riuscita ad arrivare in finale dopo aver conquistato il titolo di Miss Napoli. Un errore sulla busta con il nome della prima eliminata delle tre finaliste aveva caratterizzato la diretta. Infatti il primo nome ad essere eliminato era stato proprio quello della Di Palma, ma poi subito c’è stata la correzione della giuria, con il nome giusto, quello di Lorena Tonacci.

Conosciamo meglio Zeudi Di Palma, la bellissima ragazza di Scampia

La napoletana, oltre ad essere una grande tifosa di calcio, è una studentessa di sociologia all’Università Federico II ed è molto impegnata nel sociale. Queste le parole di Zeudi dopo l’incoronazione. “Dedico la vittoria a mia madre che mi ha sostenuta per tutta la vita”.

Quest’anno la gara per eleggere la più bella d’Italia è stata pensata come una mini-serie tv da vedere interamente sui social e sul web. Infatti il concorso è stato trasmesso in diretta streaming da Venezia. “Emozioni che non si possono descrivere per Zeudi Di Palma, che si è aggiudicata il titolo di Miss Italia 2021. A condividere questo momento con lei, la Patron Patrizia Mirigliani e il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro”, questo è il post della pagina ufficiale Facebook di Miss Italia.

Un podio tutto meridionale

Il podio è stato poi completato da Gabriella Bagnasco, giunta seconda e residente in Basilicata e da Lorena Tonacci, arrivata terza e anch’essa napoletana. Marisa Jossa nel 1959 e Roberta Capua nel 1986 sono state le altre due napoletane che hanno vinto Miss Italia nelle passate edizioni.

About Post Author