« Torna indietro

“Chi salvare tra me e mio figlio? Non ho dubbi”, la confessione choc di una tiktoker [VIDEO]

Pubblicato il 14 Marzo, 2023

La gravidanza è un bellissimo momento per le donne, una fase che porta in dote gioia e felicità, ma anche tante preoccupazioni che si annidano nella mente della futura mamma.

E così Anabel Morales, un’utente di TikTok prossima al parto, ha pubblicato un video sul noto social per sollevare una questione morale che ha causato un vero polverone.

“Tra me e mio figlio, scegli me”: si scatena il putiferio sul web

La donna 25enne posta un video di pochi secondi, durante il quale inquadra prime se stessa e poi il marito, aggiungendo questa frase che sembra una sorta di richiesta: “A mio marito: se sto partorendo e il dottore ti dice che devi scegliere tra me e il bambino, per favore scegli me”.

Il video, che ha totalizzato oltre 7 milioni di visualizzazioni, ha provocato una pioggia di commenti e scatenato un acceso dibattito. Molte persone hanno evidenziato lo scarso attaccamento materno della madre verso il nascituro e, soprattutto le mamme, hanno dichiarato che per loro i figli vengono prima di tutto e tutti.

Tuttavia la stessa Anabel, che ha già un altro figlio (Ethan), nella didascalia del video spiega anche il perché di questa richiesta apparentemente egoistica: “Non voglio che Ethan cresca senza una madre e non voglio che tu debba crescere due figli mentre affronti contemporaneamente il lutto di tua moglie”.

Nonostante le tante polemiche, ci sono altre donne e mamme che appoggiano la sua richiesta e rivelano che anche i loro mariti farebbero la stessa scelta, motivandola così: “Possiamo sempre avere un altro figlio, ma non posso avere un’altra te”.

@anabelmoralezz 😩😩 #trending #viral #pickme #husbandwife #laboranddelivery #savethemoms #foryou #foryoupage #fy #fyp #momsoftiktok ♬ original sound – Yahritza

About Post Author