« Torna indietro

E’ l’estate di chi osa di più: scatti e video bollenti delle regine dei social

Pubblicato il 5 Luglio, 2022

Sembra una gara. Una gara a chi scopre di più. Pochissimo lasciato alla fantasia, molto al mostrarsi, eloquenti, disinibite, ammiccanti, provocanti. E’ l’estate rovente di alcune delle donne più ammirate sui social.

Beh, lei, la regina delle influencer quasi non fa più notizia, da questo punto di vista. I suoi follower sono generosamente appagati da foto e video sensuali. Questa volta Chiara Ferragni, però, ha alzato l’asticella.

Non aveva mai osato tanto. Nelle ultime ore si è trasformata in una sensualissima Cat Woman con un completo total black firmato Mugler. Ha abbinato un body nude con due strisce nere su spalle e décolleté a un paio di pantaloni aderentissimi in tinta. Pantaloni che, nel momento in cui Chiara si è lasciata immortalare di spalle, hanno rivelato delle trasparenze davvero provocanti: a coprire il fondoschiena ci sono soltanto due tasche.

La Ferragni è a Parigi per la Fashion Week dedicata all’Haute Couture e ormai da due giorni sta seguendo le sfilate per l’Autunno/Inverno 2023-24 delle più grandi Maison internazionali. Per lei la Settimana della Moda di Alta Moda è un appuntamento irrinunciabile e non sorprende che lo scorso weekend abbia preso una pausa dal marito Fedez in Salento, dove stanno trascorrendo le vacanze estive, pur di trasferirsi in Francia per qualche giorno.

Detto della Ferragni, ecco l’altra sorpresa.

Un anno fa Antonella Mosetti, 46 anni, è sbarcata su Onlyfans, la popolare piattaforma che offre intrattenimento tramite abbonamento. La showgirl romana non ha avuto paura di mettersi a nudo sul sito web mostrandosi seducente e senza veli. Uno stile provocante che ha adottato anche sulla sua pagina Instagram.

Alcune settimana fa, però, la l’ex gieffina aveva raccontato di essersi presa una pausa dai social a seguito di una grave perdita economica.

Ma eccola tornata alla carica, più sexy che mai. 

La 46enne ha infiammato Instagram con alcuni scatti bollenti.

Due giorni ha postato una serie di scatti immersa nelle campagne perugine. Antonella è completamente nuda, coperta solo da un grande ventaglio animalier che cela le intimità.  Una foto decisamente hot che è piaciuta al pubblico maschile.

Oggi la Mosetti ha deliziato i followers con un altro scatto senza veli. La showgirl è apparsa su Instagram come mamma l’ha fatta, con solo un poncho a schermare il suo corpo, da cui fanno capolino due tatuaggi in aree proibite: una farfalla sull’inguine e una ninfea in mezzo al seno.

“Gipsy soul”, “Anima gipsy”, scrive Antonella a corredo della foto, che come di consueto riceve l’approvazione del suo pubblico.