« Torna indietro

Chiara Ferragni nella bufera per un video di promozione in intimo rosso: la dura risposta agli hater

Pubblicato il 18 Dicembre 2022

Chiara Ferragni criticata sui social per un video di promozione in intimo rosso: “Mio marito Fedez non è il mio padrone”

Chiara Ferragni è finita al centro di una bufera a seguito della pubblicazione di un video di promozione per una nota marca di biancheria intima. Il video, in cui la bella imprenditrice digitale appare in intimo rosso, ha scatenato una serie di commenti negativi e critiche sui social media.

Molti utenti hanno espresso preoccupazione per l’impatto che le scelte social di Ferragni e del suo compagno Fedez potrebbero avere sui suoi figli Vittoria e Leone. Altri hanno espresso disapprovazione per il suo modo di presentarsi in pubblico, dal momento che – secondo loro – una madre e una moglie non dovrebbe apparire così in pubblico.

La risposta di Chiara Ferragni agli haters: “Mio marito Fedez non è il mio padrone”

In una serie di stories su Instagram, Ferragni ha risposto ai singoli commenti e poi ha pubblicato un video in cui ha sferrato un attacco deciso agli hater. La regina delle influencer ha sottolineato che riceve commenti misogini e cattivi da quando aveva 19 anni e ha accusato gli utenti di mancanza di educazione.

“Ma tuo marito lo sa?”. “Certo che lo sa. Ma non potrebbe mai dirmi nulla, perché non è il mio padrone, è mio marito. Questa è la base di qualsiasi relazione” ha risposto la Ferragni che ha poi consigliato agli hater di riflettere meglio sui commenti che lasciano in giro, in quanto potrebbero far soffrire altre ragazze:

“Non fate finta che questa sia libertà di pensiero, questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista. Cosa state insegnando agli altri? Secondo me fate schifo. Come io a 19 anni ci sono stata male, quando la gente commentava con estrema cattiveria il mio fisico o qualunque cosa facessi, la stessa cosa la proveranno tantissime altre ragazze quando leggono commenti del genere”

E come ciliegina sulla torta, Chiara ha deciso di pubblicare un’altra immagine ancora più esplicita, sottolineando che non ha nulla da nascondere e che è orgogliosa del suo corpo.