« Torna indietro

Chiara Ferragni, invito al topless: “Liberate i capezzoli” – Foto

Su Instagram è ormai da tempo che impazza la campagna “Free the nipples” (Libera i capezzoli), un movimento nato contro la censura del capezzolo femminile e il superamento delle disuguaglianze di genere; sono molti – infatti- i vip italiani e internazionali che postano

Pubblicato il 11 Luglio, 2022

Su Instagram è ormai da tempo che impazza la campagna “Free the nipples” (Libera i capezzoli), un movimento nato contro la censura del capezzolo femminile e il superamento delle disuguaglianze di genere; sono molti – infatti- i vip italiani e internazionali che postano le loro foto in topless sfidando, così, la censura dei social. Giorgia Soleri, Aurora Ramazzotti ma anche tante influencer che stanno cercando di aggirare le regole di Instagram. Adesso anche Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale già da tempo al centro del dibattito per le sue foto “provocanti”, scende in campo con gli scatti che la ritraggono in topless durante la vacanza in Grecia con gli amici.

Le foto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha mostrato tutta la sua forza seduttiva durante la vacanza in Grecia in compagnia degli amici, con solo un tanga di pizzo e una mano a coprire il topless, in uno scatto che coniuga bellezza e semplicità. Un’immagine replicata anche oggi, a bordo di uno yatch nelle isole greche per una vacanza in compagnia dei suoi amici ai quali è più legata: Veronica Ferraro, ad Angelo Tropea, Pardis Zarei mentre Fedez è rimasto a Milano e i piccoli Vittoria e Leone affidati alle amorevoli cure di nonna Marina in Sardegna.

“Free the nipples”, “Liberate i capezzoli”, scrive Chiara Ferragni a sostegno della campagna social. Come al solito il post ha generato una serie di commenti negativi e di disapprovazione: “Stai esagerando ultimamente”, “Foto orribile”, “Apriti un Only Fan”, sono solo alcune delle risposte di alcuni fan scontenti. La stragrande maggioranza, comunque, approva.

About Post Author