« Torna indietro

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori (Le foto)

Pubblicato il 16 Novembre, 2022

Chiara Nasti nelle prime ore di mercoledì 16 novembre è diventata mamma ,è nato il suo primo figlio, Thiago. Le prime foto pubblicate sui social inquadrano il piccolo tra le braccio del neopadre visibilmente emozionato.

L’annuncio della nascita sui social

“Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”, queste sono le parole dell’influencer napoletana Chiara Nasti dopo la nascita e l’arrivo in famiglia del piccolo Thiago, avuto insieme al calciatore della Lazio Mattia Zaccagni con cui sta costruendo una splendida famiglia. Anche il neopapà ha scritto un post sui social dopo la nascita del figlio, dove inquadra la neomamma nel letto d’ospedale, raccontando quanto fosse stata brava ad affrontare il parto e raccontando di aver provato un’immensa emozione ad essere diventato padre per la prima volta: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”. 

La gravidanza di Chiara Nasti


Chiara Nasti nel corso della sua gravidanza ha attirato a se non poche critiche, durante la quale per svariati motivi era stata attaccata dai suoi follower. Sono arrivate critiche attorno all’aspetto fisico, ma chiara ha subito risposto “Ma ognuno è libero di viversi la gravidanza come meglio crede? A me non frega niente di chi prende 30kg o ne prende 9/10 kg né deve interessare a voi il mio peso” . 

Solo il mese scorso l’influencer aveva annunciato ai suoi fan la scelta del nome da dare a suo figlio, ora che il piccolo è nato, quindi, è probabile che i genitori possano decidere di compiere il passo decisivo verso il matrimonio, dal momento che entrambi avevano espresso il desiderio che ci fosse anche il bambino il giorno delle nozze.

About Post Author