« Torna indietro

Chiara Nasti

Chiara Nasti mette tutti a tacere sui social: “Ora basta, parlo io!”

Chiara Nasti passa al contrattacco e mette nel mirino tutte le persone che l’hanno insultata e criticata sui social: ecco il lungo post.

Pubblicato il 20 Giugno, 2022

Chiara Nasti, dopo aver attirato su di sé una pioggia di critiche per la storia del “gamberetto” di Zaniolo e per aver messo nel mirino le donne in gravidanza che “svaccano”, ha deciso di scrivere un lungo post sui social in cui si sfoga, sperando di mettere a tacere una volta per tutte le polemiche delle ultime settimane.

Il contrattacco di Chiara Nasti sui social: “Non sono una pagliaccia e non ho paura di dire la verità”

In un lungo post la Nasti risponde a tutte le persone che l’hanno pesantemente attaccata via social in queste ultime settimane, che l’hanno vista protagonista assoluta di Instagram.

“Una volta e per sempre – esordisce la bella influencer – sono quotidianamente attaccata da persone che cercano consensi, likes e articoli di giornale, fingendo umiltà e cultura, chi mi segue, sa bene che dietro la mia ironia si nasconde una ragazza che non ha paura di dire la verità”.

La Nasti difende poi il suo modo di essere, ribadendo che lei non ha mai cercato compromessi: “Potrei come tante far finta di essere una ragazza perfetta, ma non mi vendo e svendo come una pagliaccia qualunque. Ho una famiglia stupenda, amici e l’amore! Non ho mai cercato compromessi, preso in giro chi mi segue con finte pubblicità, finti sorrisi e mancanza di rispetto. Racconto solo la mia storia”.

Dopo questa ampia premessa passa poi al contrattacco, mettendo nel mirino le persone che l’hanno pesantemente criticata e offesa: “Spesso vorrei smascherare, mentre loro mi additano, le loro finte buone intenzioni, come il resto delle loro foto mal photoshoppate. Vi voglio bene e so che mi state sempre vicino e non è giusto essere sempre attaccati da chi elemosina like. Bisogna avere rispetto per chi sta vivendo un momento bello come la gravidanza”.

About Post Author