« Torna indietro

Chiara Nasti

Affitta l’Olimpico per rivelare il sesso del figlio: Chiara Nasti risponde così alle polemiche (VIDEO)

Pubblicato il 19 Maggio, 2022

“La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare”.

Così Chiara Nasti.

E’ la risposta dell’influencer alle critiche che le sono piovute addosso dopo la scelta di affittare lo stadio Olimpico per l’evento.

Perché non hanno badato a spese per il gender reveal party di loro figlio, arrivando a scegliere una location decisamente fuori dal comune: l’influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, hanno affittato addirittura uno dei templi del calcio internazionale, lo stadio romano, per il loro annuncio più dolce.

Nel video si vede Zaccagni tirare un calcio in porta (guarda), proprio sotto la Curva Nord, e nel momento in cui il pallone arriva in rete, il tabellone si illumina in una scritta gioiosa che indica il sesso del nascituro: sarà un maschietto.

Chiara Nasti

Una pioggia di coriandoli azzurri ha accompagnato la scoperta del sesso del bambino, con i due futuri genitori che, visibilmente emozionati, si sono baciati tra la gioia generale.

Tra i numerosi invitati al gender reveal party anche il capitano della Lazio, Ciro Immobile e altri personaggi famosi.

Gli ospiti sono stati accolti da due enormi pupazzi di un bambino e di una bambina per poi trovarsi un tripudio di bavaglini, vestitini, tutine, dolcetti e festoni sia di colore rosa che celesti.

Fino all’annuncio a tutto stadio del sesso ufficiale.

About Post Author