« Torna indietro

Chiara Nasti, Zaccagni le fa la proposta di matrimonio: video virale su Tik Tok

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno passando un’estate bellissima.

Pubblicato il 8 Agosto, 2022

Per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti è un’estate più che soddisfacente nell’attesa che arrivi per loro il primogenito a novembre.

La proposta di matrimonio resa pubblica su Tik Tok

Il calciatore ha fatto a Chiara la proposta di matrimonio che è stata resa pubblica su Instagram attraverso un selfie in cui è in compagnia del futuro marito nel quale si mostra sorridente e commossa mostrando anche l’anello all’anulare in diamanti consegnatole sul momento da Zaccagni. Oltre a ciò anche un bacio fra i capelli da parte di Mattia. In seguito la Nasti ha condiviso il video della proposta su Tik Tok, fatta durante una cenetta a lume di candela in riva al mare, quando improvvisamente Zaccagni si è inginocchiato e ha dato a Chiara una scatolina illuminata alla quale ha fatto capolino il gioiello. Così Chiara si è chinata sul fidanzato e ha cominciato a baciarlo. A corredo del video è stato scritto: “Lo voglio SISISISI. Non vedo l’ora di essere tua moglie”. Nonostante ciò ancora non ci sono informazioni riguardanti la data e il luogo del matrimonio.

@unpodituttoqui2

Auguri ragazzi💙🤍😍

♬ suono originale – UnPoDiTuttoQui2

Le polemiche immancabili

Malgrado il momento che Mattia e Chiara stanno vivendo sia particolarmente felice non sono mancate delle polemiche riguardanti i loro eccessi e le loro esagerazioni, come quanto fatto una volta arrivata la notizia della nascita del primogenito allo stadio Olimpico. La cosa fece arrabbiare i tifosi romanisti, che dissero come il figlio in realtà fosse di Nicolò Zaniolo, ex della Nasti. Un’altra cosa che scatenò polemiche fu l’ostentazione da parte di lei di non aver messo alcun chilogrammo in corpo durante la gravidanza inveendo contro chi invece ingrassa mentre aspetta il bambino. Dopo questo cambiò idea facendo vedere i chili in più che aveva assunto durante la gravidanza.

About Post Author