« Torna indietro

Napoli

Choc a Giugliano, prova a trascinare una 14enne in auto all’uscita di scuola. L’allarme della mamma: “Fate attenzione a questo mostro”

In via Domenico Fontana.

Pubblicato il 12 Maggio, 2022

Attimi di puro terrore per una ragazzina 14enne ieri pomeriggio. La minorenne, all’uscita di scuola mentre camminava verso le 17:30 in via Domenico Fontana, a Giugliano, è stata strattonata da un uomo a volto coperto alla guida di un’auto che voleva trascinarla all’interno.

Non si sa che intenzioni avesse l’uomo, né se volesse rapirla, rapinarla o portarla via. La ragazzina, terrorizzata, ha iniziato ad urlare.

Le sue grida hanno richiamato l’attenzione dei passanti, quindi l’uomo è fuggito. La minorenne, chiaramente sotto choc, ha riportato lividi su un braccio e graffi sul volto.

La madre ha lanciato l’allarme via social: “Si tratta di mia figlia purtroppo e non posso dirvi che macchina aveva perché non si ricordo nulla dalla paura che si è presa”.

Un invito poi alle mamme ed alle ragazzine: “Dobbiamo fare solo molta attenzione, perché questo mostro lo potrebbe fare ancora e non immagino nemmeno se riusciva a portarsela oggi, io e la mia famiglia dove stavamo a piangere”.

About Post Author