« Torna indietro

Choc in un palazzo di Casoria: donna rapinata sotto casa da due balordi in pieno giorno (VIDEO)

Attimi di puro terrore per la povera donna, aggredita e strattonata senza pietà sotto casa. Rubata anche la fede.

Pubblicato il 15 Aprile, 2022

Attimi di paura e di panico nell’atrio di un palazzo a Casoria. Una donna viene seguita da due individui all’interno del proprio palazzo, la osservano, la afferrano e poi la strattonano tentando di portarle via la borsa. La vittima cerca in tutti i modi di resistere, si divincola, lotta con tutte le sue forze ma alla fine è costretta a cedere i suoi averi ai due malviventi, compresa la fede.

La segnalazione di una cittadina: “Siamo ostaggio dei delinquenti”

Una cittadina ha deciso di segnalare l’episodio al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Consigliere, le giro il video di una rapina consumata in pieno giorno a Casoria in via Kennedy. Due lestofanti vigliacchi rubano la fede a una povera signora, la seguono all‘ interno del palazzo e la rapinano. Ormai a Casoria siamo in balia di questi delinquenti e nessuno fa niente.”

L’aspro commento di Borrelli: “Delinquenti sempre più sfrontati, serve la certezza della pena”

Il Consigliere di Europa Verde ha commentato con sconcerto e rabbia le immagini dell’aggressione, invitando le istituzioni a fare di più per garantire la tranquillità dei cittadini. Queste le parole di Borrelli: “Il crimine e la violenza stanno prendendo la meglio ed i delinquenti diventano sempre più sfrontati e sfacciati, non temono neanche di agire in pieno giorno.

Questo anche perché il sistema giudiziario non prevede la certezza delle condanne e quindi anche un criminale violento frequentemente si fa soltanto pochi giorni di carcere. Le cose vanno cambiate ed il Prefetto e il Questore devono intervenire attuando un piano radicale per arginare questa ondata di criminalità”.

About Post Author