« Torna indietro

Milano

Choc alla stazione, maniaco aggredisce una ragazza e la bacia in bocca

Pubblicato il 26 Novembre 2024

Un’esperienza choc per una ragazza 18enne che, mentre attendeva i genitori alla stazione di Treviso, ha subito un’aggressione sessuale da parte di un uomo. I fatti si sono verificati verso le 14:00 di domenica 24 novembre, alla stazione ferroviaria della città trevigiana.

L’aggressione improvvisa del maniaco

Stando al racconto fornito dalla 18enne, la giovane stava aspettando i genitori che la andassero a prendere alla stazione. Improvvisamente un uomo si sarebbe avvicinato di soppiatto a lei e l’avrebbe afferrata di forza baciandola sulla bocca contro la sua volontà. La ragazza a fatica è riuscita a divincolarsi dalla morsa dell’uomo che, poco dopo, si è dato alla fuga a piedi.

La ragazza, sconvolta, ha raccontato tutto ai carabinieri sporgendo denuncia lunedì 25 novembre, proprio il giorno in cui si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Dopo la denuncia della donna sono scattate le indagini delle forze dell’ordine, che stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della stazione. Gli inquirenti hanno ristretto il campo e il sospettato sembra essere un giovane dell’Est asiatico, forse un indiano o un pachistano, che frequenta da un po’ di tempo la zona della stazione.

A quanto pare con lui c’era anche un altro uomo, ma non è chiaro se e in che modo possa aver partecipato all’aggressione choc alla 18enne.