Pubblicato il 22 Agosto 2024
Chuck Norris è uno dei “duri” più amati della tv e ha legato il suo personaggio a “Walker Texas Ranger”, vantando anche dei camei in film come “I Mercenari”. L’attore, alla veneranda età di 84 anni, continua a stupire i suoi fan sfoggiando un fisico a dir poco invidiabile e prestazioni fisiche semplicemente incredibili per un over 80.
L’allenamento monstre di Chuck Norris
L’attore, diventato una leggenda delle arti marziali e del cinema d’azione, ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram in cui alza un bilanciere con un quantitativo imprecisato di pesi. Il figlio, che ha girato il video, ha chiesto al padre come andasse e lui ha risposto che si stava appena riscaldando.
Del resto, oltre alla forza, l’ironia è un’altra delle armi più potenti dell’attore che nella didascalia accanto al video ha scritto: “Si dice che quando finisco l’allenamento i pesi debbano fare una pausa, ahah!”.
Il video ha naturalmente fatto scatenare i fan dell’attore con commenti entusiastici e ironici. “I pesi si fanno male dopo che Chuck Norris li solleva” – ha commentato un fan, mentre un altro ha scritto: “Gli steroidi prendono Chuck Norris per costruire muscoli”.
L’attore nella sua didascalia, dopo alcune simpatiche battute, si è fatto “serio” e ha inviato un caloroso saluto ai suoi fan, augurandosi che abbiano trascorso una piacevole estate. Se mai ce ne fosse bisogno, Chuck Norris ha ribadito la sua fama di uomo invincibile grazie alla sua forza e anche alla sua simpatia, una vera leggenda per diverse generazioni.