« Torna indietro

Ci prova con la moglie di un altro, che reagisce. Spuntano bastoni e chiavi inglesi. In tre all’ospedale

La vicenda alle prime luci dell’alba di martedì, a Fondi, quando un uomo, stufo delle avances di un altro alla propria moglie, ha reagito

Pubblicato il 5 Ottobre, 2023

Mattinata di tensione e violenza a Fondi, dove si è sviluppata una rissa brutale, sfociata in una serie di colpi violenti con chiavi inglesi e bastoni, che ha costretto tutti e tre i coinvolti in ospedale, compresa una donna di 39 anni. I motivi alla base di questa rissa sembrano essere delle avances indesiderate, secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni investigative, che hanno portato alla denuncia di tutti i partecipanti, compreso l’uomo che ha subito le ferite più gravi.

La situazione è esplosa intorno alle 5:45 di martedì mattina, in prossimità del centro storico di Fondi, all’incrocio tra corso Appio Claudio, via Marconi, via Itri e via della Libertà. La tensione era cresciuta nel tempo tra i tre protagonisti: una coppia di connazionali indiani, una donna di 39 anni e suo marito, e un uomo pakistano di 43 anni, amico della coppia e invaghito della donna. Sembrerebbe che quest’ultimo avesse cercato in più occasioni di avere approcci sessuali con la donna, ma queste avances erano state sempre respinte.

La situazione è esplosa martedì mattina dopo che il 43enne avrebbe fatto nuovi tentativi, il che ha scatenato la tensione repressa e ha portato a una violenta rissa tra i tre coinvolti. Stando all’indagine, i primi ad attaccare sono stati il marito e la moglie, armati di un bastone ricavato da un bancale. Successivamente, il 43enne ha contrattaccato, brandendo una chiave inglese da idraulico e colpendo il 39enne in più punti.

Un testimone oculare ha descritto la scena come estremamente violenta, con ferite gravi inflitte a tutti e tre i coinvolti. La donna, nel tentativo di separare i due uomini, è stata colpita anche lei. Fortunatamente, la presenza di lavoratori di un bar nelle vicinanze ha impedito che la situazione peggiorasse ulteriormente. Hanno prontamente allertato le forze dell’ordine.

Gli agenti della polizia locale e gli operatori sanitari di due ambulanze sono intervenuti sulla scena per prestare soccorso alle vittime. Il 39enne è stato trasportato in ospedale con ferite gravi, ma è stato dimesso più tardi. La moglie ha ricevuto una prognosi di un solo giorno. Il 43enne ha riportato una prognosi di tre giorni per le ferite subite.

La polizia ha rapidamente identificato tutti e tre i coinvolti, e l’indagine è in corso per stabilire le responsabilità di ciascuno

About Post Author