« Torna indietro

“Ci rubate il lavoro, pakistani di m…”, quindi le percosse: denunciati due 27enni della provincia di Latina

Due stranieri, originari del Pakistan, hanno chiamato il 112 dopo essere stati aggrediti da due italiani. I quattro lavorano nel campo della consegna di consegna di cibo a domicilio a Formia

Pubblicato il 9 Marzo, 2024

I Carabinieri di Formia hanno denunciato due cittadini per danneggiamento e violenza privata in seguito a un incidente avvenuto il 5 marzo 2024.

Fatti e Deferimento

Nel corso della giornata dell’8 marzo, i Carabinieri della Stazione di Formia hanno deferito in stato di libertà due cittadini entrambi classe 97 e residenti nella stessa città per il reato di danneggiamento e violenza privata.

Contesto dell’Incidente

Gli eventi risalgono alla serata del 5 marzo 2024 a Formia, quando due cittadini pakistani residenti nel territorio di San Cosma e Damiano e Formia hanno chiesto aiuto al numero unico di emergenza 112 per un’aggressione subita da due giovani italiani.

Risultati delle Indagini

Dopo essere giunti sul luogo della disputa, i militari hanno constatato che i due italiani avevano utilizzato violenza privata contro i cittadini stranieri, accusandoli di rubare loro il lavoro come corrieri di un’azienda di consegna di cibo a domicilio nella città.

Motivazioni dell’Aggressione

I due giovani italiani, entrambi corrieri della stessa società, avevano ottenuto meno guadagni nel tempo e ritenevano i colleghi stranieri troppo veloci nelle consegne, costringendoli ad esibire i propri telefoni per verificare il numero di ordini effettuati.

Conseguenze dell’Incidente

Uno dei due italiani, già noto alle autorità per precedenti reati legati agli stupefacenti, ha danneggiato la bicicletta elettrica di uno dei pakistani e infranto il suo telefono cellulare.

About Post Author