Pubblicato il 7 Luglio 2025
Un tragico ritrovamento ha scosso la comunità di Borgo Podgora questa mattina, quando è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, probabilmente vittima di un investimento da parte di un’auto pirata. Il corpo, insieme alla bicicletta, è stato trovato in un fosso lungo via delle Acque Alte, a pochi passi dal centro di accoglienza dove l’uomo risiedeva.
La ricostruzione della tragedia
Secondo quanto ricostruito dalle autorità, la vittima, un cittadino della Costa d’Avorio, di 33 anni, stava probabilmente rientrando alla struttura di accoglienza dove viveva, quando è stato investito probabilmente da un mezzo pesante intorno alle 22. L’incidente ha lasciato poco spazio alle ipotesi: il mezzo pirata che ha travolto l’uomo si è poi data alla fuga, senza fermarsi per prestare soccorso.
Ricerche e indagini in corso
Le forze dell’ordine, allertate dai familiari che non avevano più notizie dell’uomo, hanno avviato le ricerche nella zona. Questa mattina, il suo corpo è stato trovato nell’area circostante, con la bicicletta ancora accanto a lui. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che, insieme agli investigatori, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, sono in corso gli accertamenti per rintracciare l’auto coinvolta nel sinistro e il responsabile della fuga.
Le difficoltà nelle indagini
Il caso si presenta complicato, poiché l’investitore si è allontanato senza lasciare tracce. Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sorveglianza nella zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire l’ora esatta dell’incidente e risalire al veicolo pirata. La polizia stradale ha anche avviato un’indagine per scoprire se ci siano altre segnalazioni simili.
#Latina #incidente #autopirata #ciclista #BorgoPodgora #indagini #poliziastradale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

