« Torna indietro

Cinque fucili e munizioni di provenienza illecita: pontino arrestato dalla Finanza

La Guardia di Finanza di Latina ha eseguito un importante sequestro di armi e munizioni. Un soggetto è stato arrestato in seguito alla scoperta di cinque carabine e fucili semiautomatici, oltre a oltre 350 munizioni, di provenienza illecita

Pubblicato il 28 Luglio, 2023

La Guardia di Finanza di Latina ha portato avanti un’efficace operazione di controllo del territorio finalizzata alla lotta contro l’illecita detenzione di armi e munizioni. Grazie a una mirata attività info-investigativa, i Finanzieri della Compagnia di Terracina hanno compiuto un’importante scoperta, portando al sequestro di cinque armi da fuoco e oltre 350 munizioni.

L’intervento si è svolto presso un’azienda agricola e la residenza di un soggetto originario di Priverno. Le perquisizioni hanno portato al rinvenimento di due fucili, di cui uno a funzionamento semiautomatico, e tre carabine, oltre al munizionamento relativo. Il materiale sequestrato è risultato essere di provenienza illecita, rappresentando un grave potenziale pericolo per la sicurezza dei cittadini.

Il soggetto coinvolto è stato tratto in arresto e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. È fondamentale ricordare che, fino al definitivo accertamento dei fatti con sentenza irrevocabile, il presunto colpevole è da considerarsi innocente.

About Post Author