« Torna indietro

Orrore alla circumvesuviana di Napoli, abusa sessualmente di un minore nei bagni

Pubblicato il 19 Luglio, 2022

Il 18 luglio il personale della Sezione Anticrimine del Commissariato della Polizia di Stato di Sorrento ha arrestato un 53enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di aver abusato sessualmente di un minorenne lo scorso aprile.

Abusato sulla circumvesuviana mentre andava a scuola: la ricostruzione dei fatti

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine il 53enne, approfittando della giovane età del ragazzo che si stava recando a scuola e che non ha potuto difendersi, e anche delle condizioni di tempo e di luogo, sotto minaccia l’avrebbe costretto a subire atti sessuali prima sul treno della circumvesuviana tra Napoli e Sorrento e successivamente all’interno dei servizi igieni della stazione di Sorrento.

L’indagato fermato grazie alla testimonianza della vittima e alle telecamere di videosorveglianza

Le indagini della Polizia di Stato, grazie alla descrizione precisa della vittima, alle testimonianze di alcuni amici del minorenne e all’analisi delle immagini di videosorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità dell’indagato che, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Un altro episodio gravissimo che testimonia lo stato di totale incuria e abbandono di alcune tratte della circumvesuviana senza alcun controllo e sempre più in balia di balordi e addirittura stupratori.

About Post Author